Adult and Children Animator

Le iscrizioni verranno chiuse il giorno 26/02/2024
Giorni al termine

Informazioni relative al corso

Costa Crociere, Ente di Formazione Next Group S.r.l., I.S.I.S. “Elena di Savoia” e Università Telematica Pegaso, in collaborazione con la Regione Campania organizza una selezione per l’accesso ad un corso di formazione, finalizzato all’assunzione a bordo della flotta Costa Crociere, nella posizione di Cruise Staff: Adult and Children Animator.

La partecipazione alle Selezioni e al Corso è gratuita.

Costa Crociere si impegna ad assumere almeno il 60% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo.

Destinatari

N° 20 partecipanti + 4 uditori disoccupati, non occupati, occupati residenti nella Regione Campania.

Requisiti

  • Giovani e adulti, disoccupati, non occupati, occupati in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore o del diploma di istruzione e formazione professionale o in possesso dell’ammissione al quinto anno di un percorso di istruzione secondaria superiore.
  • Buona conoscenza della lingua italiana, inglese e di una ulteriore lingua a scelta tra Francese, Tedesco e Spagnolo.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.

Modalità e termini per le iscrizioni

La domanda di ammissione, corredata di tutta la documentazione richiesta (fotocopia di un valido documento di riconoscimento, codice fiscale e curriculum datato e sottoscritto), dovrà essere inviata via PEC all’indirizzo omniservizi@legalmail.it oppure presentata a mano o spedita a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo: Next Group s.r.l., Via Sant’Aspreno n. 13, 80133 Napoli. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 26 Febbraio 2024. Non fa fede il timbro postale. La modulistica è disponibile presso la Segreteria dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Per informazioni visitare la pagina:

www.nextraining.it/corsocruisestaff

Struttura del corso

I primi 20 candidati e 4 uditori che supereranno positivamente le prove di selezione saranno ammessi al corso di formazione, propedeutico all’imbarco, della durata di n° 800 ore di cui 480 ore di teoria/pratica e 320 ore di stage (retribuito) a bordo delle navi di Costa Crociere (ulteriori dettagli verranno comunicati successivamente).

Data e sede delle Selezioni

Entro il 29/02/2024 sarà pubblicato online l’elenco degli ammessi e la procedura per le selezioni.

Condividi questo annuncio