Photo Operator

Le iscrizioni verranno chiuse il giorno 24/11/2023
Giorni al termine

Informazioni relative al corso

Costa Crociere in collaborazione con la Regione Sicilia (Avviso n.7 2023 PR FSE+ Sicilia 2021/2027) e Global Service for Enterprises S.r.l. organizzano una selezione per l’accesso a un corso di formazione, finalizzato all’assunzione a bordo della flotta Costa Crociere, nella posizione di:

PHOTO OPERATOR

La partecipazione alle Selezioni e al Corso è gratuita.

Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo almeno il 50% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo.

Destinatari

  • I posti disponibili sono 15.

I candidati dovranno essere:

  • Persone non occupate: disoccupati, inoccupati e inattivi
  • Residenti o domiciliati in Sicilia;
  • In età lavorativa.

Requisiti

  • Diploma di scuola secondaria superiore;
  • Buona conoscenza della lingua italiana e inglese.
  • Buona conoscenza Informatica
  • Maggiore età.

In caso di cittadini non comunitari, è richiesto il possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di candidatura al presente bando.

Modalità e termini per le iscrizioni

La domanda di iscrizione alle selezioni con allegato copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità e copia codice fiscale, dovrà pervenire  entro il termine improrogabile del giorno 24 Novembre 2023 (salvo eventuale proroga) presso la sede di Global Service for Enterprises S.r.l. – Via Enzo ed Elvira Sellerio n.34 – 90141 Palermo – o per raccomandata A/R  o consegnata a mano presso la sede di Global Service for Enterprises S.r.l. – Via Enzo ed Elvira Sellerio n.34 – 90141 Palermo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 16.30 o inviata via mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato:  info@glosent.it.

Mentre entro la data di selezione e comunque prima dell’ammissione al corso il candidato/beneficiario dovrà consegnare: copia del titolo di studio o dichiarazione di equipollenza o autocertificazione ai sensi del DPR 445 del 2000, Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) e Patto di Servizio rilasciati dal Centro per l’Impiego.

Scarica e compila la tua Domanda di Iscrizione dall’area Download in fondo a questa pagina, e corredata di tutti i documenti richiesti inviala al seguente indirizzo e-mail: info@glosent.it o inviala per posta raccomandata A/R presso la sede di Global Service for Enterprises S.r.l. – Via Enzo ed Elvira Sellerio n.34 – 90141 Palermo o consegnala a mano presso la sede di Global Service for Enterprises S.r.l. – Via Enzo ed Elvira Sellerio n.34 – 90141 Palermo

Nel caso di trasmissione per raccomandata non farà fede il timbro postale di invio ma quello di ricezione.

Informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo info@glosent.it oppure telefonare al numero 091/7846745 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 16.30.

Struttura del corso

I primi 15 candidati che supereranno positivamente le prove di selezione saranno ammessi al corso di formazione, propedeutico all’imbarco, della durata di n° 800 di cui 480 ore di aula svolte presso l’Ente di Formazione Global Service for Enterprises S.r.l. a Palermo e 320 ore di stage (retribuito) a bordo delle navi di Costa Crociere (ulteriori dettagli verranno comunicati successivamente).

Indennità di frequenza

Agli allievi che abbiano frequentato almeno il 70% delle ore complessivamente previste dal corso, è riconosciuta un’indennità giornaliera di frequenza pari a € 5,00.

Sede delle Selezioni

La sede, la data e l’orario delle selezioni verranno pubblicate online sul sito www.glosent.it.

Condividi questo annuncio