Contact Center

onda-sopra

Descrizione

Aiutare i nostri clienti e partner a soddisfare le esigenze di più di 1,5 milioni di persone ogni anno e dare a tutti loro un supporto personalizzato, è una parte fondamentale della nostra attività. Questo significa che la nostra assistenza clienti inizia ben prima che i nostri passeggeri salgano a bordo delle nostre navi, ovvero quando prendono in mano il telefono.
Per fornire questo livello di assistenza, i nostri Call Center e aree di prenotazione (Italia, Francia, Germania, Spagna, Brasile, Cina ), si avvalgono di un personale numeroso ed internazionale. Ai membri del nostro team viene fornito il miglior supporto possibile in questo ruolo chiave, incluso corsi di formazione e tutoraggio. Si può avere l’opportunità di prender parte a progetti innovativi, sviluppare e testare potenziamenti volti a migliorare i nostri processi e prodotti. Lavorando contemporaneamente su diversi mercati internazionali si avrà un ruolo chiave nell’aiutare ad ampliare le nostre vendite.
Tipo di ruoli che si possono trovare:

  • Cruise Expert

Ascolta i professionisti di questo dipartimento

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Ulteriori Informazioni

Chiudi