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Organigramma e descrizione singole posizioni

E’ la figura responsabile dell’intera gestione dei magazzini a bordo delle nostre navi. Si occupa dell’organizzazione del personale che lavora all’interno del dipartimento. Coadiuvato da un Assistant Inventory Officer si cura di predisporre un inventario settimanale per il materiale e le forniture a disposizione di ogni dipartimento, di gestire il budget degli acquisti, di ricevere gli ordini dai vari Dipartimenti (F&B, Medical, Photo, Hotel) e di processarli in modo da garantire che il magazzino sia gestito in modo efficace ed efficiente. L’ Inventory Officer è un professionista con una spiccata abilità nella gestione di un team, doti di leadership, comunicazione, flessibilità, adattabilità, problem solving ed organizzazione. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (Advanced B2).

E’ la figura responsabile dell’approvvigionamento dei beni F&B. Si occupa di rilevare l’inventario dal F&B Director, dall’Executive Chef e dal Bar Manager. Controlla se la qualità dei prodotti ordinati corrisponde a quella richiesta, controlla le scadenze dei prodotti e tutte le attività correlate al magazzino e agli ordini di merce per il dipartimento F&B. Gestisce e supervisiona i 2nd and 3rd Storekeeper e gli Store room Utility; è coadiuvato nelle sue attività da un Assistant Provision Master. Il Provision Master è un professionista con una spiccata abilità nella gestione di un team, doti di leadership e di problem solving. Ha un’ eccellente conoscenza della lingua inglese (Advanced B1).

Governa le attività operative del magazzino F&B: riceve la merce in entrata e gestisce la merce in uscita; registra su un report ogni movimentazione di magazzino e riporta tempestivamente al Provision Master qualsiasi problema, discrepanza o malfunzionamento. Si occupa, inoltre, di mantenere in ordine e pulito il magazzino rispettando le norme di sicurezza, sanità ed igiene. Ha una spiccata propensione al lavoro in team e un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno A2).

Si occupa delle attività operative del magazzino F&B: riceve la merce in entrata e gestisce la merce in uscita; dispone la merce all’interno dei frigoriferi e sugli scaffali; utilizza il muletto ed altre strumentazioni idonee; controlla e monitora la temperatura delle celle e riporta tempestivamente al Provision Master qualsiasi problema, discrepanza o malfunzionamento. E’ incaricato, inoltre, di mantenere in ordine e pulito il magazzino rispettando le norme di sicurezza, sanità ed igiene. Ha una spiccata propensione al lavoro in team e un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2).

E’ la figura responsabile dell’approvvigionamento del Dipartimento Hotel. Si occupa di rilevare l’inventario dall’Hotel Director e dall’Housekeeping Manager. Verifica se la qualità dei beni ordinati corrisponde a quella richiesta e controlla tutte le attività correlate al magazzino e agli ordini dell’Hotel. Gestisce e supervisiona Assistant Uniforms, Assistant Linen e Tailor. L’Hotel storekeeper è un professionista con una spiccata abilità nella gestione di un team, doti di leadership e di problem solving. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (Advanced A2).

E’ responsabile dell’approvvigionamento della biancheria dell’Hotel. Si accerta che ogni bene sia a disposizione e pronto all’uso, controllando qualità, pulizia e manutenzione degli stessi. Gestisce le ordinazioni, l’imbarco dei nuovi beni , lo sbarco dei pezzi difettosi e la manutenzione e pulizia della biancheria. Rispetta le norme relative a sicurezza, sanità ed igiene. Ha una spiccata propensione al lavoro in team e Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno A2)

E’ responsabile dell’approvvigionamento delle Uniformi del personale dell’Hotel. Si assicura che ogni Uniforme ed accessorio sia a disposizione del lavoratore, garantendo qualità, pulizia e manutenzione delle stesse. Gestisce l’imbarco di nuove uniformi ordinate, lo sbarco dei pezzi difettosi e la manutenzione delle uniformi a bordo. Rispetta le norme relative a sicurezza, sanità ed igiene. Ha una spiccata propensione al lavoro in team e un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno A2).

E’ responsabile della sartoria: a lui è affidata la cura delle uniformi e la manutenzione delle stesse. In fase d’imbarco si preoccupa di preparare e vestire il personale con uniformi personalizzate e su misura. Gestisce l’approvvigionamento dei beni necessari al suo lavoro monitorando l’imbarco dei nuovi prodotti e lo sbarco dei pezzi difettosi. Supporta tutte le altre attività che fanno a capo all’Hotel Storekeeper e rispetta le norme in materia di sicurezza, sanità ed igiene. Ha una spiccata propensione al lavoro in team e Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno A2).

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