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Lavorare nei nostri Ristoranti significa prodigarsi per offrire un servizio di altissima qualità, che miri alla completa soddisfazione dei nostri Ospiti. All’interno dei nostri locali, la qualità dei prodotti e dei piatti serviti si accompagna sempre ad un servizio impeccabile: i professionisti impiegati sono chiamati ad essere sempre gentili, disponibili e cortesi verso i nostri Ospiti, impegnandosi ad esaudire ogni loro esigenza o necessità culinaria. Nei Ristoranti a bordo delle nostre navi, inoltre, si osservano le più scrupolose norme in materia di sicurezza ed igiene a tutela sia degli Ospiti che dello stesso personale.

Organigramma e descrizione singole posizioni

E’ responsabile dell’intero servizio offerto dai Ristoranti ai nostri Ospiti. Si assicura che tutti i lavoratori del Ristorante eseguano le proprie mansioni in modo impeccabile e rispettando gli elevati standard qualitativi di Costa Crociere; si accerta che vengano rispettate tutte le norme in materia di sicurezza ed igiene; organizza e pianifica riunioni con tutto il personale dei ristoranti di bordo; si occupa di eventuali lamentele provenienti sia dallo Staff che dagli Ospiti. E’ coadiuvato nelle sue attività dal 2nd Maitre d’Hotel. Ha una pregressa esperienza di tre anni in una posizione similare in hotel di lusso o altre compagnie crocieristiche. Presenta, inoltre, ottime capacità comunicative, relazionali e di leadership ed ha un’eccellente conoscenza della lingua inglese (Advanced B2).

E’ il responsabile e supervisore dell’attività dei camerieri, oltre ad essere l’assistente del 1st Maitre d’Hotel. Coordina, gestisce e organizza l’attività dei camerieri all’interno dell’Hotel; si assicura che tutti i lavoratori del Ristorante eseguano le proprie mansioni in modo impeccabile e rispettando gli elevati standard qualitativi di Costa Crociere; organizza e pianifica riunioni con i camerieri; si accerta che vengano rispettate tutte le norme in materia di sicurezza ed igiene. Ha una pregressa esperienza di due anni in una posizione similare. Vanta ottime capacità comunicative, relazionali e di leadership ed ha un’ eccellente conoscenza della lingua inglese (Advanced B2).

E’ responsabile dell’organizzazione, preparazione, allestimento, gestione, rifornimento e supervisione dei Buffet di bordo. Coordinando gli Snack Steward si assicura che i Buffet dei nostri Ristoranti siano sempre in linea con gli standard qualitativi aziendali e che l’esposizione sia impeccabilmente precisa nei minimi dettagli. Si occupa di eventuali lamentele provenienti sia dallo Staff che dagli Ospiti e si assicura che vengano rispettate tutte le norme in materia di sicurezza ed igiene. Ha una pregressa esperienza di almeno un anno in una posizione similare. Presenta ottime capacità comunicative, relazionali e di leadership ed ha una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1).

E’ responsabile della gestione dei Buffet e dei nostri Ristoranti. E’ sua premura verificare che le pietanze calde e fredde del Buffet siano sempre prontamente rifornite e che siano impeccabilmente ordinate nella presentazione. Ha un atteggiamento cordiale e disponibile verso i nostri Ospiti, con i quali si approccia in modo esclusivamente professionale. Riporta direttamente al Buffet Supervisor eventuali lamentele e/o criticità. Rispetta le norme in materia di sicurezza ed igiene. Dispone di una spiccata propensione al lavoro in team e vanta una buona conoscenza della lingua inglese (almeno A2).

Si occupa del servizio al ristorante fa accomodare gli Ospiti ai tavoli, interagendo con loro sempre in modo cordiale, disponibile e professionale, consegna i Menù, prende le ordinazioni, consiglia i piatti, rifornisce pane e acqua e si cura che i tavoli siano sempre puliti ed in ordine. Si mostra sempre attento alle esigenze dei nostri Ospiti, con i quali è regolarmente a stretto contatto . E’ coadiuvato dagli Assistant Waiter e riporta direttamente al Waiter Supervisor eventuali lamentele e/o criticità. Rispetta le norme in materia di sicurezza ed igiene. Possiede una notevole propensione al lavoro in team ed ha una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1).

E’ responsabile dell’intero servizio di Ristorazione offerto all’equipaggio. Coadiuvato dai Crew Restaurant Steward si assicura che il servizio offerto rispetti gli standard aziendali. Controlla che il Buffet, le pietanze e i tavoli siano sempre in ordine; raccoglie eventuali lamentele e criticità e si adopera per risolverle. Si assicura che vengano rispettate tutte le norme in materia di sicurezza ed igiene. Vanta ottime capacità comunicative, relazionali e di leadership e dimostra un’eccellente conoscenza della lingua inglese (Advanced B1).

E’ responsabile dell’attività di ristorazione per quanto riguarda il servizio in cabina. Organizza l’intero servizio: prende le ordinazioni, gestisce le consegne ed attribuisce i compiti agli Assistant Room Service Attendant ed ai Dishwasher, coadiuvato da un Assistant Room Service Supervisor. Si occupa di eventuali lamentele provenienti sia dallo Staff che dagli Ospiti e si assicura che vengano rispettate tutte le norme in materia di sicurezza ed igiene. Ha una pregressa esperienza di due anni in una posizione similare. Si fregia di brillanti capacità comunicative, relazionali e di leadership e ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (Advanced B1).

Si occupa del servizio in camera: organizza ed esegue le consegne di colazioni, pranzi, cene ed ogni ulteriore richiesta espressa dai nostri Ospiti. Si relaziona sempre in modo cortese, disponibile e professionale senza mai violare la Privacy dei nostri Ospiti. Si occupa di ritirare il servizio in camera una volta consumato il pasto e di riportare in cucina il materiale utilizzato. Raccoglie eventuali lamentele da parte degli Ospiti e le riferisce prontamente al Room Service Supervisor o al suo Assistant. Possiede una propensione al lavoro in team. Rispetta le norme in materia di sicurezza ed igiene. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B1).

Si occupa di garantire un’elevata qualità nel servizio di pulizia delle stoviglie del Room Service, assicurando rapidità ed efficienza. Possiede una propensione al lavoro in team. Rispetta le norme di sicurezza ed igiene. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B1).

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