Hotel Maintenance

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Organigramma e descrizione singole posizioni

E’ responsabile della manutenzione e degli interventi tecnici del dipartimento Hotel. In stretto contatto con i Tecnici gestisce, organizza ed eroga tutti i servizi di manutenzione richiesti dal dipartimento Hotel. Organizza e gestisce il personale Maintenance (Carpenter, Fitter, Tiler). Riporta eventuali criticità e/o lamentele all’Hotel Director. L’ Hotel Maintenance Office è un professionista con una spiccata abilità nella gestione di un team; doti di leadership, comunicazione, flessibilità, adattabilità, problem solving ed organizzazione sono competenze richieste. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
E’ responsabile di tutte le attività di manutenzione e riparazione legate alla falegnameria. Risponde all’Hotel Maintenance Officer al quale riporta eventuali criticità e/o lamentele. E’ un professionista con eccelse competenze tecniche nel campo della falegnameria. Organizzazione e problem solving sono competenze richieste. Rispetta tutte le norme legate alla in materia di sanità, igiene e sicurezza. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
E’ responsabile di tutte le attività di manutenzione e riparazione. Risponde all’Hotel Maintenance Officer al quale riporta eventuali criticità e/o lamentele. E’ un professionista con eccelse competenze tecniche in merito a riparazioni di vario tipo. Organizzazione e problem solving sono competenze richieste. Rispetta tutte le norme legate alla in materia di sanità, igiene e sicurezza. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
E’ responsabile di tutte le attività di manutenzione e riparazione legate al piastrellamento. Risponde all’Hotel Maintenance Officer al quale riporta eventuali criticità e/o lamentele. E’ un professionista con eccelse competenze tecniche nel campo della messa in opera di piastrelle. Organizzazione e problem solving sono competenze richieste. Rispetta tutte le norme in materia di sanità, igiene e sicurezza. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
E’ responsabile di tutte le attività di manutenzione e riparazione legate alla tappezzeria. Risponde all’Hotel Maintenance Officer al quale riporta eventuali criticità e/o lamentele. E’ un professionista con eccelse competenze tecniche nel campo della tappezzeria. Organizzazione e problem solving sono competenze richieste. Rispetta tutte le norme in materia di sanità, igiene e sicurezza. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2).

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