Information Technology

onda-sopra
Lavorare nell’IT significa far sì che tutte le apparecchiature, portali, macchinari, strumenti elettronici e digitali siano perfettamente funzionanti e integrati tra loro, così da fornire, sia agli Ospiti sia al personale, strumenti in grado di semplificare e gestire al meglio le proprie attività. Fornire ai nostri Ospiti un’infrastruttura IT efficiente permette loro di godere di un’esperienza di crociera più funzionale e disinvolta.

Descrizione singole posizioni

E’ responsabile dell’intera infrastruttura e di tutte le apparecchiature IT di bordo, sia per l’utilizzo lavorativo del personale sia per i nostri Ospiti. Si occupa della gestione e manutenzione delle apparecchiature IT di bordo in stretto contatto con il Dipartimento IT shoreside. Ha una perfetta conoscenza delle infrastrutture IT: Computers, Mobile, Wifi, Intranet, sistemi operativi per il personale, Radio, ecc.. Ha buone competenze organizzative e di problem solving ed una spiccata propensione per il lavoro in team. Viene coadiuvato nella sua attività da un Assistant IT Officer.
Coadiuva e supporta l’IT Officer nella gestione dell’infrastruttura e di tutte le apparecchiature IT e di telecomunicazione di bordo, sia per l’utilizzo lavorativo del personale sia per i nostri Ospiti.