Casinò

onda-sopra

Lavorare in uno dei nostri Casinò significa fornire ai nostri Ospiti un servizio impeccabile e professionale accompagnato da una spontanea disponibilità e cortesia, che da sempre contraddistingue il nostro modo di lavorare. Il personale del Casinò deve avere una forte propensione al lavoro in team sotto la supervisione di un Casinò Manager. Lavorare nei nostri Casinò significa inoltre rispettare le norme di sicurezza, sanitarie, igieniche e le policy aziendali.

Organigramma e descrizione singole posizioni

Il Casinò Manager è il primo responsabile di tutte le attività che si svolgono all’interno dei nostri Casinò, garante del servizio offerto ai nostri Ospiti. Si assicura che ogni attività venga svolga secondo le indicazioni aziendali rispettando le norme di sicurezza, sanitarie ed igieniche. Il Casinò Manager è un professionista con una spiccata abilità nella gestione di un team, doti di leadership, comunicazione, flessibilità, adattabilità, problem solving ed organizzazione. Il Casinò Manager ha una grandissima passione per il cliente. E’ una figura con almeno tre anni di esperienza nel settore del Casinò in una posizione manageriale. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (Advanced B2).

L’Head Technician è la figura responsabile del funzionamento delle Slot Machine e di tutte le apparecchiature del Casinò. Si assicura che tutte le apparecchiature meccaniche, elettroniche e i sistemi digitali siano perfettamente funzionanti e quotidianamente controllate. E’ una figura manageriale, responsabile del personale Tecnico del Casinò, per il quale si occupa dell’organizzazione, della turnazione e dell’eventuale formazione o inserimento. Deve avere abilità di leadership, propensione al lavoro in team e problem solving. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (Advanced B1).

L’Head Cashier è la figura responsabile della gestione contabile del Casinò. Ha una solida conoscenza di tutte le procedure e policy del Casinò department. La priorità dell’Head Cashier è la soddisfazione dei propri Ospiti ai quali si rivolge sempre in modo cortese, disponibile e professionale. E’ una figura manageriale, responsabile del personale Cashier del Casinò, per il quale si occupa dell’organizzazione, della turnazione e dell’eventuale formazione o inserimento. Deve avere abilità di leadership, propensione al lavoro in team e problem solving. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (Advanced B1).

E’ la figura responsabile del servizio ai tavoli di Blackjack, Caribbean Stud Poker, Three Card Poker e Roulette. Ha una perfetta conoscenza delle regole dei giochi e dei compiti del suo ruolo. Riporta ogni eventuale criticità o reclamo al Casinò Manager o all’Assistant Casinò Manager. Si pone sempre in maniera cortese e disponibile verso gli Ospiti, utilizzando un approccio professionale, senza essere invasivo, nei confronti dei giocatori. Deve avere una forte passione per il cliente, propensione al lavoro in team e spiccate abilità relazionali. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese (Advanced B1).

Video Intervista

Ascolta i professionisti di questo dipartimento

Consulta le offerte di lavoro disponibili per questo dipartimento

Lavora con Noi - Casino

Advanced B2